Marco Mammoli

Marco Mammoli è un cantautore di musica cristiana italiano. È principalmente conosciuto per essere l’autore di Emmanuel, Inno ufficiale della XIV° Giornata Mondiale della Gioventù di Roma 2000, e di Non io ma Dio (2019), album tradotto in 4 lingue, intitolato al beato Carlo Acutis, cui ha dedicato un intero album e che è stato cantato dal vivo nel giorno della sua beatificazione ad Assisi.
Nel 2017 scrive i brani Una sola è la famiglia e L’identità non si confonde che diventano i brani ufficiali dei Familly Day di Roma, per evidenziare la bellezza della famiglia e la ricchezza della nostra identità. Artista impegnato nella creazione di reti e sinergie per promuovere l’evangelizzazione attraverso la musica, è stato, tra le altre cose, tra i promotori e gli organizzatori del Worship Music Festival di Assisi (2022). Nel 2023 è uscito il suo ultimo singolo, Eccomi.

Un viaggio musicale che parte dal Beato Carlo Acutis e San Francesco, passa attraverso Maria Santissima e culmina nell’incontro con Gesù. Non io ma Dio – live è molto più di un concerto: è un’esperienza di riflessione, preghiera e incontro con l’amore di Gesù. Ogni storia che racconto attraverso la musica guarda a Lui, al Suo amore smisurato e al cuore delle figure che sono state trasformate dal Suo incontro. Partiamo dalla vita del Beato Carlo Acutis e dalla semplicità di San Francesco, che ci immerge in profondità vertiginose, attraversando la dolcezza indescrivibile di Maria Santissima fino a culminare nell’incontro con Gesù, l’Emmanuele, Dio con noi. Questo viaggio invita a fermare il tempo, immergendoci nelle vite di chi ha amato profondamente Cristo e condividendo esperienze personali che hanno toccato profondamente anche me.

Con Non io ma Dio – live Marco Mammoli porta sul palco l’invito a fermarsi e ascoltare il richiamo di Gesù. Ogni concerto diventa un’occasione per riflettere, pregare e lasciarsi coinvolgere da storie che risuonano di amore divino, stimolando un incontro autentico con Lui.

Concerto con band al completo

È la modalità di maggiore impatto e prevede sei elementi della band più un fonico. Ogni brano diventa un momento di incontro, aprendo uno spazio di ascolto e preghiera che invita a lasciarsi innamorare di Gesù. Il concerto ha una durata approssimativa di un’ora e mezza ed è ideale per grandi teatri ed eventi di ampia portata, anche all’aperto.

 

Concerto acustico con due chitarre e voce

Grazie alla voce accompagnata da due chitarre che conferiscono profondità e calore, questa versione acustica in trio favorisce un’atmosfera che invita il pubblico a fermarsi, riflettere e lasciarsi ispirare dall’amore di Cristo. Questa modalità prevede una durata approssimativa di un’ora e mezza ed è ideale per eventi di media grandezza in chiese, teatri e sale d’ascolto.

 

Concerto con voce e base pre-registrata

Intimo e raccolto, questo tipo di concerto permette di instaurare un dialogo semplice e profondo con l’ascoltatore, lasciando che l’amore di Gesù tocchi il cuore di chi ascolta. È perfetto per piccoli eventi in ambienti dalle dimensioni contenute e ha una durata approssimativa di un’ora e mezza.

No upcoming event scheduled

Video

Ascolta ora